Chi siamo

LIstituto Comprensivo Monsignor Aristide Pirovano di Merone è nato nell’anno 2004/2005, con sede in Merone.

La Dirigenza Scolastica e gli uffici di Segreteria sono situati presso la Scuola Primaria di Merone, in via Crispi n. 22.

Fax 031/651052

L’Istituito opera nel territorio di 3 Comuni: Lambrugo, Merone e Monguzzo, vi affluiscono inoltre alunni dai comuni vicini. È costituito da una Scuola dell’Infanzia, tre Scuole Primarie e una Scuola Secondaria di Primo Grado. Gli alunni iscritti alle nostre scuole sono circa 720.